Carrelli da traino in soccorso stradale

In caso di guasto che coinvolge un veicolo pesante che richiede lo spostamento del veicolo, sono necessari mezzi di grandi dimensioni come un carro attrezzi e un rimorchio. Inoltre, questa operazione richiede misure tecniche significative.

Risoluzione dei problemi, un'operazione stressante…

Sia che tu abbia subito una situazione di guasto, un ribaltamento dell'auto, un incidente o molti altri, un carro attrezzi o un super camion saranno sempre a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con tutte le attrezzature necessarie per aiutarti. Devi solo essere preciso sulla tua situazione nel momento in cui entri in contatto, in modo che l'azienda viaggi con l'attrezzatura appropriata.

Diverse operazioni possono essere eseguite attraverso la risoluzione dei problemi. Infatti, è possibile contattare un servizio di soccorso stradale per:

  • Risoluzione dei problemi di stallo;
  • Un'apertura di porte bloccate;
  • Cablaggio rimorchio;
  • Una riproduzione della chiave originale;
  • Una sostituzione della stampella su un semirimorchio e risoluzione dei problemi;
  • Risoluzione dei problemi, sostituzione e sostituzione della batteria;
  • Risoluzione dei problemi dei circuiti idraulici;
  • Una sostituzione del motorino di avviamento o dell'alternatore;
  • sostituzione del cavo ABS;
  • Risoluzione dei problemi e installazione delle ruote di emergenza;
  • Problemi con l'elettricità del veicolo, che si tratti di un tipo di indicatore luminoso, sostituzione della luce del rimorchio o altri; and so on.

Traino, una soluzione immediata…

Quando un veicolo per un motivo o per l'altro non può muoversi da solo e non può essere riparato in loco, il traino diventa essenziale. I veicoli commerciali pesanti non fanno eccezione. Inoltre, con esperienza e macchine adattate, l'operazione di traino di veicoli commerciali pesanti può avvenire in completa tranquillità. Le squadre responsabili del traino di veicoli commerciali pesanti sono addestrate per questo, al fine di fornire un servizio di qualità.

Operazioni effettuate da un servizio di rimorchio

I loro servizi includono:

  • Un camion che traina in un portacisterne;
  • Traino di automezzi pesanti di peso fino a circa 44 tonnellate;
  • Un traino di tutti i tipi di veicoli pesanti, che si tratti di un'auto, un autobus, un camion della spazzatura, un'autocisterna, ecc .;
  • O il movimento di un semirimorchio da un punto all'altro.

Autocarri utilizzati per operazioni di traino e soccorso stradale

Le squadre sono sempre in allerta e sono condizionate ad effettuare interventi rapidi ed efficaci, giorno e notte, sia che si tratti di un semplice guasto, sia che si tratti di un incidente.

Per essere efficienti sul campo, hanno vari camion. Questi non sono solo furgoni, ma anche carri attrezzi per camion. La struttura può essere in partnership con stakeholder certificati, che forniscono servizi complementari quali: servizio rimorchi, pneumatici, frigo climatizzatore, portellone, ecc.

Al momento del primo contatto, quando descrivi il tuo problema al servizio di soccorso stradale, determinerà in base alle informazioni raccolte, il camion adattato per aiutarti. Ciò significa un furgone di recupero in caso di semplice guasto, o se il tuo veicolo blocca una corsia per esempio, e deve essere trainato per potersi muovere, in questo caso, prenderà il camion rimorchio appropriato. Tutto questo viene fatto nel più breve tempo possibile e il fatto che si tratti di un peso massimo non cambia nulla.

Se è necessario il traino, il camion viene spostato al centro per le riparazioni. Il servizio ti terrà informato sullo stato di avanzamento delle riparazioni, nonché sulla fattura. Saprai cosa aspettarti quando verrai a ritirare la tua proprietà.

Il sollevamento di gru, un elemento essenziale…

Il campo dei camion pesanti richiede strumenti, nonché mezzi tecnici speciali, che consentiranno alle squadre di effettuare tutti i tipi di sollevamento di qualsiasi tipo di camion pesanti o persino auto industriali. Pertanto, quando si verifica una situazione particolare come un incidente, la struttura può far fronte, poiché è dotata di varie attrezzature come argani, cuscini di sollevamento, ganci di traino realizzati su misura. Questo viene fatto al fine di garantire che l'intervento venga eseguito in modo accurato, cercando il più possibile, di preservare il veicolo problematico. In questo modo, c'è meno rischio di trasbordo delle merci.

Le aree di intervento sono principalmente nella città di Parigi e dintorni. Che tu abbia un guasto o un incidente al volante di un camion o di un super camion, che accada su una strada o su un'autostrada, le squadre viaggeranno per aiutarti, anche di domenica e in qualsiasi momento.

Per qualsiasi informazione sono disponibili contatti e le squadre sono sempre pronte per interventi, che si tratti di troubleshooting, traino o sollevamento di mezzi pesanti.

Non classé

Redac' Written by:

Be First to Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *