Schuco o Reynaers: qual è la migliore marca di telai in alluminio?

Una grande reputazione è ciò che ispira prodotti di alta qualità, come Schuco e Reynaers. Entrambi i marchi hanno un servizio clienti eccezionale. E la loro professionalità è ben consolidata. Utilizzando solo i migliori sistemi di telai in alluminio nella produzione di finestre in alluminio, Schuco e Reynaers garantiscono un eccellente livello di servizio. Sempre con l'obiettivo di offrire ai clienti una vasta gamma di prodotti di alta qualità. Abbiamo testato in collaborazione con molti fornitori. E questo come professionista indipendente dell'alluminio negli ultimi tre decenni. Test sull'isolamento acustico e termico dei telai, design, ergonomia delle finestre, robustezza, qualità del servizio clienti… È infatti che abbiamo preso Reynaers come uno dei nostri fornitori di sistemi in alluminio, ma questo è stato dopo un attento studio. In altre parole, abbiamo condotto uno studio rigoroso delle nostre opzioni. Al fine di scegliere indiscutibilmente la migliore marca di telaio in alluminio per l'installazione di finestre.

installation_domestique_chassis_aluminium_reynaers

Il marchio da scegliere in alluminio: Reynaers o Schüco

Per assicurarti di avere il miglior fornitore di finestre in alluminio, è una buona idea confrontarlo con un altro fornitore affidabile come è. Questo è il caso di Schüco e Reynaers che sono molto vicini in termini di qualità del telaio in alluminio. Inoltre, hanno molti prodotti con esattamente le stesse caratteristiche e sistemi in alluminio innovativi ed efficienti. Tuttavia, dobbiamo ammettere che la scelta è stata abbastanza difficile, ma quello che ha finito per essere più adatto alle nostre esigenze è stato Reynaers. Le porte pieghevoli Reynaers , ad esempio, hanno superato le alternative Schüco. Infatti, le porte pieghevoli a due ante offerte da Reynaers offrono una scelta di quattro soglie a differenza di quelle di Schüco che ne offrono due. I clienti hanno quindi molta più scelta, un punto cruciale per il nostro studio.

Veranda realizzata con telaio in alluminio Reynaers

D'altra parte, una gamma più ampia di accessori accompagna le doppie pieghe Reynaers rispetto a quelle di Schüco. Ancora una volta, i test dei clienti hanno indicato reynaers come una scelta migliore. Naturalmente, la qualità dei prodotti offerti da Schüco è eccellente, ma le nostre scelte alla fine sono cadute su Reynaers.

Non classé

Redac' Written by:

Be First to Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *