Come installare facilmente la tua erba sintetica?

Oggi, sempre più persone hanno deciso di investire in erba sintetica e vogliono posarlo da soli. Ti daremo tutti i consigli per ottenere una posa perfetta e ottenere così uno spazio estetico.

Le diverse fasi di installazione:

Per ottenere una posa perfetta, è importante seguire il metodo giusto e i passaggi giusti. Per questo, ti daremo tutti i nostri consigli. Prima di tutto, è necessario eseguire la preparazione del terreno. Se stai posando su una lastra, devi semplicemente pulire la superficie che stai per sviluppare. Non è necessaria ulteriore preparazione del terreno prima di posare l'erba sintetica. Al contrario, per la posa a terra, il lavoro è un po 'più complesso. Tutte le erbacce devono essere rimosse. Per questo, si consiglia di utilizzare un decespugliatore e un diserbante organico per eliminare tutte le erbacce. Una volta che il terreno è stato ripulito, puoi posizionare la sabbia. Assicurati di scegliere il giusto modello di sabbia in modo che si compatta correttamente; TP 0,4 – 0,6 calcare. Utilizzare una piastra vibrante per compattarlo profondamente. Tira tutto al righello del muratore, questo ti permetterà di dare l'ondulazione desiderata per un maggiore realismo. L'ultimo passo nella preparazione del terreno è quello di mettere uno strato di geotessile sulla sabbia. Questo prodotto impedisce la ricrescita di erbe infestanti che potrebbero attraversare il tessuto dell'erba attraverso fori di drenaggio. Ecco fatto, il tuo pavimento è pronto ad accogliere la tua erba sintetica. È possibile disporre le strisce di tappeto erboso, effettuare i tagli nelle periferie e i raccordi utilizzando strisce di giunzione adesive. Fissare tutto con le unghie ogni 30 cm. Per l'installazione su lastra, fissare l'erba sintetica con una colla speciale. La tua erba sintetica è finalmente posata, tutto ciò che devi fare è godertela. Non esitate a cercare tutorial su Youtube o guide all'installazione per poter vedere, visivamente, tutti i passaggi da compiere e ottenere i migliori consigli.

Pulizia dell'erba sintetica:

Per risultati ottimali, è possibile utilizzare una spazzola aspirante in erba sintetica. Questo raddrizzerà la fibra della tua erba sintetica mentre la pulisci accuratamente. Una volta installata l'erba sintetica, è possibile applicare una spazzola aspirante per raddrizzare immediatamente la fibra dell'erba. Può anche essere passato una o due volte all'anno per dare al tuo erba sintetica un lifting. Per le piccole aree, puoi usare una scopa da cantoniere per raddrizzare la tua fibra ma anche un getto d'acqua per rimuovere la polvere che si deposita nel tempo. La pioggia è un'ottima soluzione per rimuovere la polvere in modo naturale. L'erba sintetica risulta quindi essere la pavimentazione ideale per guadagnare in comfort di vita e ottenere uno spazio esterno verde e pulito tutto l'anno senza alcun vincolo!

casa

Redac' Written by:

Be First to Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *