Come viene eseguita la disinfezione delle cimici dei letti?

Una cimice è un insetto della famiglia strisciante che esce di notte, ma a volte cammina durante il giorno se le loro popolazioni aumentano. Le cimici sono insetti appiattiti con una forma ovale. Dà irritazioni cutanee dopo i loro morsi. Scopriamo insieme come funziona la disinfezione delle cimici dei letti che affliggono la tua casa.

Come riconoscere una cimice?

Per riconoscere le cimici dei letti (Cimex lectularius), devi essere abile. Le cimici dei letti sono visibili direttamente. Sono insetti dalle forme ovali, che amano il sangue umano di cui si nutrono solo.

cimici dei letti

Le cimici approfittano del sonno per operare. I più adulti di solito hanno un colore marrone o marrone scuro se sono pieni di sangue. Le cimici dei letti non sono insetti volanti. Depongono uova biancastre, grandi come la testa di uno spillo e difficili da identificare. A proposito, le cimici vivono principalmente nelle camere da letto. Maggiore è l'infezione in una stanza, più la diffusione continua. Una singola cimice presente può essere sufficiente per contaminare un intero edificio. Questo è il motivo per cui è necessario disinfettare le cimici dei letti, la prima volta che notiamo la loro presenza. In effetti, queste cimici si nascondono in molti luoghi come su lenzuola, molle e materassi. Le cimici non devono essere confuse con altri insetti i cui morsi danno brufoli.

Come disinfettare le cimici dei letti?

Liberarsi delle cimici non è facile, sono necessari esperti specializzati nel trattamento contro cimici e materiali adeguati. Il controllo meccanico è importante quanto il controllo chimico. Le cimici dei letti non sono il risultato di impurità o mancanza di igiene. Questi insetti amano il sangue e sono interessati solo ad esso. Per il controllo meccanico, richiederà materiali come aspirapolvere, detergente, sacchetti di plastica, torcia elettrica, strisce adesive, lavatrice, congelatore, asciugatrice. Tuttavia, la dispersione deve essere evitata. Pertanto, per il trattamento chimico, è necessario spruzzare i locali, è quindi necessario chiamare monexpertpunaise.fr. Per la salute, è necessario evitare di ricorrere a insetticidi. Tutte le aree, i mobili, i tessuti e gli indumenti infetti da cimici dovrebbero essere trattati. Il trattamento meccanico è davvero essenziale, deve integrare il trattamento chimico. È un trattamento economico. Le cimici non amano il caldo e il freddo, quindi devi passare l'aspirapolvere, riscaldare il posto, lavare tutti i vestiti, asciugarli, stirarli e anche mettere gli oggetti che possono resistere al freddo dal congelatore al congelatore. Dopo monexpertpunaise.fr trattamento chimico da parte degli agenti dell'azienda, non tornare immediatamente in cantiere e, una volta sul posto, ventilare l'area di intervento e l'intero edificio, se possibile. Le cimici non portano malattie, ma possono causare problemi alla pelle, cioè infezioni della pelle che spesso derivano da irritazione. È quindi importante liberarsene.

Non classé

Redac' Written by:

Be First to Comment

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *